sabato 12 febbraio 2011

La fine di un lavoro...l'inizio di un riscontro!

Ed è ufficialmente terminato il mio lavoro! Signore e signori il libro è PRONTO! Mancano naturalmente le correzioni e le revisioni ma il tutto è già in cammino! E' proprio una bella sensazione, le lacrime agli occhi, mi riscopro bambino e affascinato dalle emozioni che a volte anche le parole possono dare. Fiumi d'inchiostro o meglio, chili e chili di pressione dei tasti, tanto tempo e dedizione e soprattutto una fantasia stratosferica!
Il risultato finale è come al solito piacevole, come un bambino, portato in grembo e poi sbocciato. Passata la fase dell'entusiasmo ci si domanda: " e ora?". Non lo so, c'è solo voglia di condividere, di mostrare e sperimentare  consensi e dissensi di quanti leggeranno. Sono sicuro che colpirà al cuore, che arriverà dritto per come l'ho pensato...
Saltello dalla gioia! Vorrei che tutti potessero leggere ma non per sentirmi dire "bravo"  o sentirmi invidiato, ma per condividere una cosa che ho fatto col cuore. Un regalo, ecco, un regalo per chissà quale motivo, magari un modo per far riflettere o più semplicemente per allietare per qualche ora chiunque voglia sentirsi coinvolto nei miei pensieri!
E allora... a prestissimo con l'uscita del mio nuovo libro: R.S.A.

Nessun commento:

Posta un commento