sabato 5 febbraio 2011

Uno sguardo in avanti

 Ed è nato tutto qui...vicino al mare!
Ogni pensiero e voglia di fuggire, ogni sentimento ed ogni emozione legata alla mia vita. La confusione e la solitudine. C'è sempre stato l'elemento acqua in mezzo. Mi ci perdo. Ogni tanto rivedendo qualche immagine passata, cerco di capire cosa pensavo e come stavo in quel momento, un pò come quando ascolto le mie canzoni, alla ricerca delle emozioni che provavo e che a volte non provo più.
La vita mi porta ad affrontare nuove sfide e, con una punta di maturità in più, mi fa andare avanti per mostrare qualcosa di più di questo mio mondo così tormentato. Oggi la musica è un pugno allo stomaco della quale non riesco a liberarmi, un pugno che riesce ancora ad emozionare e trasmettere belle sensazioni agli altri; scrivo e scrivo, un altro tormento, idee ammassate che pian piano vengono alla luce e quando le rileggo mi stupisco che le abbia avute io! Il resto non va meglio...ci sono diversi contrasti in ballo, uno dei quali non lo riesco ancora bene a focalizzare: le persone ti allontanano e poi si domandano come mai non le cerco più! Comico, davvero comico. Possibile che gli altri non si accorgano delle proprie azioni? Non lo so con certezza ma a volte mi pare che ognuno sia talmente preso dalla sua personale vita da non accorgersi degli altri ad un palmo del proprio naso!!!
Il mio sguardo volge al futuro, nuove idee, nuove canzoni, un nuovo libro e soprattutto un nuovo modo per poter affrontare le cose, a testa alta, pancia in dentro e petto in fuori!
E speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento