lunedì 21 marzo 2011

E finalmente giunge...

la PRIMAVERA!


Una luna meravigliosa stanotte mi ha sorriso. Mi ha guardato dall'alto puntando dritta su di me. Tra i suoi sguardi ho intravisto dei messaggi, delle ombre e soprattutto tantissima luce che mi ha irradiato. All'aperto, sotto un manto di stelle ed un cielo d'un blu intenso, ho sospirato e trattenuto quanta più aria possibile percependone l'essenza profumata e il calore lieve e delicato.
Lei mi ha cullato per qualche minuto, io l'ho fissata per altrettanti e poi ci siamo salutati con un alito di vento.

Sbocciate fiori, grigiori svanite! Lasciate il corso all'erba fresca e verde, abbandonate i vostri pensieri gelidi sui monti e dimenticatevi di questo universo per qualche mese. D'ora in poi splenda il sole in un rigoglioso incanto di colori e illumini di mille sapori la nostra imbandita tavola paesaggistica!

Nessun commento:

Posta un commento