giovedì 12 gennaio 2012

2012 - Parola d'ordine: DONARE!

 Bisogna riconoscere che il 2012 è entrato quasi in punta di piedi e di solito è così quando ci si aspetta qualcosa di più. Ma è un anno come gli altri, ricco di affascinanti dicerie e avvenimenti. Staremo a vedere. Nel frattempo quella parte buona di me che a volte preme più di quella drasticamente cattiva, mi ha dato la forza e la voglia di donarmi. Certo posso donare alcune piccole cose, non completamente forse, anche se alla fine non è mai così e resto lì a donarmi fino all'ultimo respiro!
Donare quel che si ha: dagli indumenti agli oggetti inutili; dai pensieri e i sorrisi che non costano niente fino alla musica, la mia terribile compagna di vita!

Sarà che in questo periodo sono piuttosto aperto alla religiosità che mi circonda, sarà che a volte ci perdiamo alla ricerca di una potenza sovrana, ma mi sono ritrovato ad incidere in termini "religiosi" e questo mi ha arricchito. Gli occhi lucidi e il sorriso pieno in viso, mi danno libera strada su questo tortuoso percorso. Non bisogna scoraggiarsi e se si ha un po' di tempo e di pazienza alla fine si arriva al punto importante. Qual'è il punto?!

Ma naturalmente DONARSI! DONARE.
Basta un poco di musica, qualche incisione, un pochino di voce, qualche strumento, diverse notti e giorni di tempo, il fiato giusto e il cuore aperto! Et voilà! Siamo quasi pronti per questo salto verso il cielo! Basta poi una pseudo copertina, un link per il download ed ecco pronto il regalo per migliaia di sconosciuti alla ricerca di un pensiero, di una parola...i soldi non si fanno in modo gentile, non con il cuore aperto...e quindi meglio donarsi, donare.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento