lunedì 10 gennaio 2011

L'essenza

La natura intorno ci parla...ognuno potrebbe sentirsi a proprio agio con molti elementi presenti nel nostro mondo, qualcosa che ci rilassa e ci parla allo stesso tempo... per me, l'acqua, qualcosa in cui sento di potermi immergere e respirarne.
Un notevole incontro mi ha fatto percepire la divisione del mio corpo, la sinistra come parte razionale, la destra come parte sensuale.
E' strano ma da sempre l'acqua mi ha dato emozioni indescrivibili, come se il mio respiro si confondesse con questo elemento, una volta immerso...
Profondo piacere e scioccante intelletto viene fuori ogni volta che mi immergo, che sento il fruscio delle onde o piccole gocce che ricoprono il mio corpo.
Sicuramente qualcuno penserebbe "affogati"!
Guardo avanti, sono sereno, semplicemente felice, piacevolmente attratto dall'universo acquatico e profondamente legato all'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento