domenica 2 gennaio 2011

Respiriamo aria nuova

Una lunga inspirazione... ed ecco che finalmente riusciamo a percepire il profumo di questo nuovo anno.
Mi pare di trovarci ad una svolta, osservando in giro. Tutto sembra in realtà un pò cambiato come se davvero ci fossimo lasciati alle spalle quello che non andava da tempo. Bisogna  sempre guardare avanti e mai prima d'ora lo abbiamo fatto...


Io non sono da meno. Nella testa ho mille idee che mi frullano: da un nuovo album in lavorazione ad un nuovo libro (sul quale però preferisco non parlare fino alla fine della stesura) e che naturalmente sottoporrò alla mia carissima redattrice che ogni volta mi indica tutti i minuscoli errori che non ho visto (grazie in anticipo Rita!) e questa volta sarò però aiutato anche da un collaboratore segreto, un testimone per dirla così, capace di indicarmi i giusti filoni narrativi!


A scriverlo in questo modo sembra tutto assurdo...ma io non sono assurdo, non sono un mostro o un alieno...sono solo e semplicemente un talentuoso!
Questa aria nuova mi sta portando a fare scelte concrete e vivere concretamente con quello che desidero senza andare fuori dalla mia stessa gioia e semplicità!
Non vale la pena nascondersi e quindi questa volta ho deciso di coinvolgervi anche con le mie piccole, ma efficaci spero, ricette culinarie!


A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento